Samsung Wave 3 con Bada, uscita a ottobre

Il nuovo Samsung Wave debutterà nei negozi a ottobre.
Il nuovo Samsung Wave debutterà nei negozi a ottobre.

Nei giorni scorsi Samsung ha annunciato il rilascio della versione 2.0 del suo sistema operativo Bada. Assieme all’introduzione di questo importante aggiornamento software, il produttore sudcoreano ha presentato una nuova serie di smartphone che potranno godere dell’ultima versione del SO. Tra i dispositivi più attesi segnaliamo il Samsung Wave 3, che debutterà nel mese di ottobre.

Si tratta del successore del Wave 2, attualmente il top di gamma della sua categoria. Samsung Wave 3 sarà dotato di un ampio schermo Super Amoled da 4 pollici, di un processore single core da 1.4 GHz e di 3GB di memoria per l’archiviazione dei dati e delle applicazione.

[nggallery id=1287 template=inside]

La prima generazione di dispositivi della famiglia Wave aveva suscitato grande interesse nel pubblico e nella stampa specializzata, tanto che, forte del suo prezzo concorrenziale, aveva fatto registrare un buon volume di vendite. Nei prossimi giorni vedremo se la terza generazione riuscirà a ripetere il successo dei predecessori, in un mercato come quello della telefonia mobile ogni giorno in evoluzione e con una concorrenza davvero agguerrita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti