Samsung YP-P3, lettore full touchscreen con feedback tattile

Dopo un periodo di silenzio dalle prime indiscrezioni, Samsung ha finalmente presentato il lettore multimediale YP-P3.

Raffinato come la maggior parte dei prodotti di casa Samsung, ma allo stesso tempo sobrio nel design, l’YP-P3 trascina l’utente nel pieno dell’esperienza fulltouch, grazie al display touchscreen da 3 pollici a colori in formato 16:9 e al feedback tattile.

Dotato di connettività Bluetooth 2.1, il lettore elimina la necessità delle cuffie col filo e si avvale della suddetta tecnologia per il trasferimento rapido di qualsiasi tipo di file multimediale e della rubrica telefonica, o per giocare a distanza con altri possessori dell’YP-P3.

Il sistema audio è affidato alla tecnologia proprietaria di Samsung, DNSe, che offre in questo caso, l’autoDNSe che riconosce automaticamente il genere della canzone in playback e adatta l’equalizzazione di conseguenza. Per l’utilizzo senza cuffie è stato introdotto un piccolo altoparlante di qualità da 0,8 W.

L’interfaccia è interamente personalizzabile muovendo e gestendo i widget, corrispondenti alle funzioni del lettore, con dei semplici tocchi sul display. Le specifiche tecniche prevedono, inoltre, la radio FM con RDS e 30 stazioni memorizzabili, la registrazione vocale, i giochi, e la possibilità di visualizzare immagini e video nei formati AVI, WMV, MPEG-4 e H.264.

Il Samsung YP-P3 è disponibile in tagli da 8 GB e 16 GB di memoria interna.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti