Satispay, Natale smart con le "Buste Regalo"

Satispay rende il Natale più smart con le Buste Regalo, un modo semplice e simpatico per fare un regalo in denaro.
Satispay rende il Natale più smart con le Buste Regalo, un modo semplice e simpatico per fare un regalo in denaro.

Natale si sta avvicinando rapidamente. A poco più di una settimana da questa importante ricorrenza, molte persone sono ancora molto incerte su che regalo fare ad un amico o ad un parente. Satispay, l’app tutta italiana che ha rivoluzionato il mondo dei pagamenti elettronici, prova a suggerire un’interessante alternativa al classico regalo. Infatti, grazie alle “Buste Regalo” di Satispay, il Natale diventa smart e la sorpresa sarà molto più che apprezzata perché riuscirà ad esaudire il desiderio di chi la riceve.

Più bello specifico, “Buste regalo”, infatti, è un modo semplice, e simpatico, per fare un regalo in denaro. In pochi passi una persona può creare una busta digitale personalizzata e spedirla al destinatario in tutta sicurezza, perché evita l’utilizzo del contante e dà la possibilità a chi la riceve di scegliere autonomamente come e quando utilizzare il denaro ricevuto, senza le limitazioni tipiche di gift card o buoni con scadenza e presso qualunque esercizio commerciale convenzionato con Satispay: dai bar ai ristoranti, dai negozi di abbigliamento a quelli di tecnologia.

Sfruttare questa possibilità di fare un regalo alternativo a Natale è davvero molto semplice. Tutto quello che dovranno fare gli utenti è accedere alla sezione dell’app dedicata ai Servizi, selezionare il destinatario, scegliere il tema “Buon Natale”, digitare l’importo e la data di consegna. Il dono è infine accompagnato da un messaggio personale con cui si augura un “Felice Natale” alle persone a cui vuoi bene. La busta verrà consegnata subito al destinatario, che potrà vederla nella sezione dedicata della sua app, ma potrà essere aperta soltanto alla data di consegna stabilita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti