Sharp LC-80LE632U: una TV LED da 80 pollici

Sharp presenta una nuova TV LCD da 80 pollici.
Sharp presenta una nuova TV LCD da 80 pollici.

Sharp ha annunciato l’arrivo sul mercato di quella che si propone al momento come la più grande (e relativamente economica) TV LCD sul mercato consumer. Si tratta della Sharp LC-80LE632U, modello caratterizzato dalla diagonale di 80 pollici con pannello a LED, che sarà sul mercato americano entro il mese di ottobre a un prezzo di 5.499 dollari.

Spessa meno di 10 centimetri, la Sharp LC-80LE632U è caratterizzata dalla risoluzione Full HD 1080p, ha un contrasto dinamico di 6.000.000:1 e una frequenza di 120 Hz con sistema Fine Motion Enhanced, ma nonostante sia un prodotto di fascia alta non è caratterizzato dal supporto al 3D, che su un televisore di simili dimensioni avrebbe sicuramente rappresentato un ulteriore motivo di interesse.

[nggallery id=1310 template=inside]

Non manca invece la possibilità di fruire dei servizi di streaming online più comuni come ad esempio Netflix e CinemaNow, oltre alla presenza di due porte USB a cui collegare supporti esterni e la compatibilità con la connettività WiFi, che estende ulteriormente le possibilità di impiego di questo mastodontico apparecchio.

Da notare inoltre come, assieme al modello da 80 pollici, Sharp offra in catalogo anche il modello da 70 pollici, l’LC-70LE732U, il quale condivide con il fratello maggiore tutte le specifiche appena presentate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti