Skype 5.5 Beta per Windows, migliorata l'integrazione con Facebook

Nella tarda serata di ieri, Skype ha rilasciato l’ultimo aggiornamento per la versione 5.5 beta del suo client per Windows. Molti i miglioramenti apportati al software rispetto all’ultima beta rilasciata a giugno e soprattutto tutti incentrati su precisi feedback degli utenti, segno che Skype tiene molto in considerazione la propria community. Migliora inoltre l’integrazione con Facebook e in particolare è adesso possibile visualizzare direttamente dalla Tab Facebook su Skype quando i nostri contatti sono disponibili per la chat.

Ovviamente è possibile poi chattare con i nostri amici direttamente dal client di Skype. In questa nuova versione di Skype 5.5 Beta è ancora possibile aggiornare il proprio status su Facebook oltre che cliccare su “Mi Piace” sui post dei nostri amici.

Molti miglioramenti nella gestione delle videochiamate, anche in quelle di gruppo, adesso qualitativamente migliori. Altra piccola novità, l’introduzione di nuovi set di emoticons da utilizzare nelle chat con i nostri amici. Corretti infine tanti piccoli problemi.

Probabilmente questa sarà l’ultima versione Beta di Skype 5.5 e quindi il rilascio della versione finale non dovrebbe tardare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti