SmartPhoto P60 , lo sanner pensato per pubblicare le foto su Internet

Si chiama SmartPhoto P60 il nuovo e compatto scanner fotografico di Plustek, piccolo quanto un comune portaocchiali, tanto che può essere trasportato e riposto ovunque. Il nuovo dispositivo è semplice da utilizzare anche per tutti coloro che non hanno dimestichezza con il computer e non hanno mai utilizzato uno scanner.

Tutte le operazioni vengono infatti effettuate tramite una piccola finestra a video, che propone scelte semplici e intuitive. Con il solo tocco di un tasto le vecchie foto su carta vengono convertite in digitale in pochi minuti e salvate nella cartella che si preferisce.

La nuova soluzione Plustek è poi stata pensata per facilitare la pubblicazione di foto su Internet, in quanto si può scegliere la risoluzione, la dimensione, il colore e il fomato più adatti per l’utilizzo su Facebook, Orkut, MSN, Flickr, e così via. Estremamente semplice anche l’inserimento delle stampe su una cornice digitale, dove è possibile trasferire facilmente anche un intero album di ricordi.

Il nuovo scanner consente, inoltre, di organizzare comodamente le proprie foto per utilizzi futuri o per condividerle semplicemente con gli amici, nonché ne permette la ricerca tramite il nome. La nuova proposta di Plustek poi non necessita di tempo di riscaldamento né di software aggiuntivo, in quanto utilizza direttamente le applicazioni già incluse in Microsoft Windows.

Alimentandosi direttamente dal PC, infine, è sufficiente collegare SmartPhoto P60 al proprio computer tramite porta USB per acquisire quante foto si desidera.

SmartPhoto P60 sarà disponibile in Italia dalla fine del mese di agosto, ad un prezzo a partire da ? 99,00.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti