SnagIt Skype Output in tempo reale

Plug-in di dubbia utilità a mio avviso, ma ve lo propongo in modo tale che siate voi a farmi cambiare idea a riguardo, il prodotto in questione è SnagIt.

Il software aggiuntivo per il programmino VoIP questa volta ci permette di incrementare le funzioni di Skype condividendo le immagini durante una chiamata o una chat con un utente, il processo è presto fatto, trova l’immagine, salvala e mandala, ovviamente senza attese estenuanti tutto grazie a SnagIt Skype output!

Purtroppo questo plug-in è a pagamento, se volete provarlo in modo gratuito però è possibile usufruire del periodo di trial di 30 giorni, perciò cosa aspettate andate a scaricarlo qui e installatelo seguendo la semplice procedura guidata.

Grazie a questo plugin quindi sarà facile e immediato spedirsi immagini tramite Skype, i passi da fare sono semplici:

  • Cattura con SnagIt l’immagine che ti interessa condividere
  • Con un click invialo direttamente a Skype
  • Seleziona l’utente Skype a cui vuoi mandarlo è il gioco è fatto!!!

Unica pecca è che anche l’utente a cui si inviano e con cui si condivideranno queste foto deve possedere SnagIt, ma per una prova tra utenti si può sempre utilizzare la versione prova.

Tra amici l’idea di acquistare per utilizzare questo plugin non è di certo cosa allettante, ma per professionisti che fanno della condivisione con gli altri colleghi il loro lavoro può risultare molto utile, commentare grafici e disegni per delle modifiche ai documenti, il tutto comodamente seduto davanti al tuo computer e con ogni parte del mondo.

Il plugin potrebbe risultare utile per i gruppi di lavoro, il fatto che sia a pagamento non è un punto a favore ma se è indispensabile collaborare con colleghi dall’altra parte del mondo, o anche solo in un ufficio il prodotto potrebbe fare al caso vostro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti