SOS Videocassette, trasferire VHS su DVD in modo semplice

Basta con le videocassette: hanno fatto il loro corso ma, anche se adesso vogliamo vedere filmati solo su supporti ottici, ci accorgiamo che siamo pieni di vecchi VHS con il matrimonio, le vacanze e le feste con gli amici: che fare? Ci viene incontro uno strumento utile targato MAGIX, vale a dire SOS Videocassette.

SOS Videocassette è un pacchetto apposito che include il software Film su DVD 7 e un convertitore video USB con adattatore Scart: il funzionamento è semplice e immediato, visto che è sufficiente collegare il videoregistratore al PC tramite il convertitore e far partire il software incluso.

Una volta fatta partire la videocassetta, è possibile registrare in tempo reale sul PC; Film su DVD 7 è dotato anche di diversi effetti e titoli che è possibile aggiungere alla scene, per semplice divertimento o arricchimento delle immagini.

SOS Videocassette è disponibile online al costo di 49,99 euro fino al 28 ottobre (il costo base è di 59,99 euro); le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti