Surface 2 in arrivo da Mediaworld

Il Surface 2, il nuovo tablet pc di Microsoft, sarà disponibile dal 22 ottobre da Mediaworld in abbinamento ad un Nokia Lumia 520 a solo un euro in più
Il Surface 2, il nuovo tablet pc di Microsoft, sarà disponibile dal 22 ottobre da Mediaworld in abbinamento ad un Nokia Lumia 520 a solo un euro in più

Il Surface 2, il nuovo tablet pc di Microsoft che debutterà in Italia il 22 ottobre, si appresta ad essere disponibile da subito negli negozi italiani di Mediaworld. Nell’ultimo volantino della nota catena di negozi di elettronica, che sarà valido dal 17 ottobre al 3 novembre, fa la sua comparsa il Surface 2 che sarà disponibile a partire dal 22 ottobre (sino al 21 ottobre sarà anche ordinabile nei negozi della catena) al prezzo di 438 euro nella versione con 32 GB di memoria interna e senza la tatsiera cover. In più solo per tablet pc di Microsoft , Mediaworld lancia una ghiotta promozione dedicata.

Mediaworld permette infatti di abbinare al Surface 2 lo smartphone Nokia Lumia 520 con un solo euro in più. Dunque, con 439 euro sarà possibile acquistare il Surface 2 e il Nokia Lumia 520. Il Microsoft Surface 2, si ricorda, è un tablet pc dotato del sistema operativo Windows 8.1 RT, la variante del SO di Microsoft per i processori ARM. Il Surface 2 dispone infatti del SoC Nvidia Tegra 4 con 2 GB di memoria RAM. Il tablet pc di Microsoft integra inoltre uno splendido schermo da 10.6 pollici con risoluzione Full HD. Tra le dotazione di serie spiccano le due fotocamere, quella posteriore da 5 MP e quella anteriore da 3,5 MP. Non mancano sensori e supporti come il WiFi, il Bluetooth e l’accelerometro.

Tra i software preinstallati si evidenzia la suite Office 2013 RT con Word, Excel, Powerpoint, Onenote ed Outlook.

Il Nokia Lumia 520, che viene offerto ad un solo euro con il Surface 2, è uno smartphone di fascia media dotato del sistema operativo Windows Phone 8 e di specifiche tecniche interessanti. Caratterizzato da uno schermo da 4 pollici con risoluzione di 800×480, offre buone prestazioni grazie alla presenza del processore dual core da 1 GHz, Il Qualcomm Snapdragon S4 abbinato a 512 MB di RAM. Lo spazio per lo storage è invece di 8 GB. Concludono la dotazione di serie una fotocamera posteriore da 5 MP e tutti quei sensori e supporti oggi comuni su un terminale moderno.

Tutti i dettagli della promozione di Mediaworld sul Surface 2 sono disponibili nel nuovo volantino della catena o nei punti vendita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti