TIM annuncia la disponibilità del nuovo HTC Magic

TIM annuncia la disponibilità del nuovo HTC Magic

Sul sito ufficiale di TIM è apparsa una scheda relativa alla prossima disponibilità dell’HTC Magic.

Così come per lo stesso apparecchio offerto da Vodafone, il prezzo di vendita è fissato in ? 449,00, mentre al momento non è ancora dato a sapere a partire da quale data sarà possibile mettere le mani sul nuovo gioiellino di HTC equipaggiato con sistema operativo Android.

Alcune indiscrezioni vorrebbero il prodotto disponibile a partire da lunedì 4 maggio, giorno in cui anche la concorrenza farà debuttare l’atteso smartphone.

Stando alle poche informazioni disponibili, pare che l’apparecchio sarà inizialmente disponibile solamente nella colorazione bianca e, per chi scegliesse di procedere all’acquisto tramite lo store online, le spedizioni saranno gratuite.

Nella confezione saranno inclusi un auricolare stereo, il caricabatteria, una custodia morbida, il cavo per il trasferimento di dati e file e il manuale d’uso, precaricato su una scheda microSD.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti