TIM festeggia le donne con 8GB gratis

Per la festa della donna, TIM regala 8GB di traffico 4G LTE da utilizzare in 24 ore ed un ebook a scelta da leggere su smartphone.
Per la festa della donna, TIM regala 8GB di traffico 4G LTE da utilizzare in 24 ore ed un ebook a scelta da leggere su smartphone.

TIM ha deciso di festeggiare alla grande la festa della donna con una doppia promozione. Per la ricorrenza dell’8 marzo, l’operatore italiano ha deciso di regalare 8GB di internet gratis che potranno essere utilizzati nell’arco delle 24 ore. Il traffico omaggio permette di utilizzare il proprio dispositivo all’interno della rete 4G LTE dell’operatore per poterne sfruttare tutti i vantaggi.

Questo bonus si potrà riscattare da oggi 6 marzo sino al prossimo 9 marzo direttamente attraverso l’app MyTIM Mobile o sul sito tim.it. Come accennato, il traffico omaggio si potrà consumare nell’arco delle 24 ore dal momento dell’attivazione. Il secondo omaggio riguarda un ebook da leggere su smartphone e tablet con TIMreading, lo store di TIM dedicato all’editoria digitale. Sempre da oggi 6 marzo sino al prossimo 12 marzo, i clienti consumer di TIM possono scegliere tra tre titoli di recente uscita, selezionati su tre diversi generi: “Le donne erediteranno la Terra” di Aldo Cazzullo (Mondadori), “The Chemist – La specialista” di Stephenie Meyer (Rizzoli) e “Succede” di Sofia Viscardi (Mondadori).

Inoltre, per chi vuole comunicare in libertà è possibile attivare, ma solo per i nuovi clienti, TIM Special Pack che offre 2000 minuti e 20GB di traffico internet da consumare nell’arco di 6 mesi al costo di 49 euro una tantum.

Infine, TIM offre lo smartphone Sony Xperia XZ con uno sconto di 100 euro (599,99 euro). Trattasi del primo smartphone ad offrire una velocità teorica sino a 500 Mbps.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti