TIM: nuove offerte TIM Unlimited e TIM Special

TIM rivede la sua offerta consumer per la clientela ricaricabile introducendo la nuova TIM Unlimited e le nuove TIM Special Small e Medium
TIM rivede la sua offerta consumer per la clientela ricaricabile introducendo la nuova TIM Unlimited e le nuove TIM Special Small e Medium

TIM ha rimodulato la sua offerta commerciale per la clientela ricaricabile proponendo la nuova TIM Unlimited e la nuova gamma TIM Special. Le nuove offerte sono già disponibili e sottoscrivibili. TIM Ulimited è una particolare opzione tariffaria attivabile solo dai clienti Telecom Italia. A fronte di 29 euro al mese sarà possibile disporre di chiamate ed SMS illimitati e di ben 2 GB di internet al mese. Il canone verrà addebitato direttamente sul conto telefonico Telecom Italia di cui il cliente è titolare.

La nuova TIM Special Small prevede, a fronte di 8 euro al mese, 300 minuti di chiamate verso tutti. La nuova TIM Special Medium offre invece 600 minuti di chiamate verso tutti a 12 euro al mese. TIM sottolinea, che tutti coloro che avranno attivato prima del 4 novembre una delle offerte TIM Special oggetto di rimodulazione, potranno godere automaticamente e gratuitamente delle nuove condizioni commerciali. Attivare una delle offerte TIM Special costerà 3 euro una tantum per tutti i nuovi clienti TIM. I già clienti potranno invece potranno attivare TIM Special pagando 19 euro una tantum per chi sceglierà TIM Special Small e 9 euro per chi preferirà una delle altre offerte TIM Special. Tutti coloro che attiveranno una delle opzioni tariffarie della famiglia TIM Special potranno abbinare una delle opzioni “Extra“. Internet Extra, offre 1 GB di traffico dati aggiuntivo all’eventuale bundle dati presente, al costo di 5 euro al mese. Con Minuti Extra sarà possibile aggiungere 200 minuti di chiamate al mese verso tutti a 3 euro in più al mese.

Le opzioni Extra non prevedono costi di attivazione. Inoltre, chi passerà a TIM online, cioè dal sito ufficiale del gestore, riceverà un mese gratis di TIM Special Full Medium o di TIM Special Full Small con 1 GB aggiuntivo di traffico dati.

Inoltre, dal 4 novembre è scatta la nuova tariffa base internet, che come anticipato, passerà a 4 euro per 24 ore di navigazione sino a 500 MB di traffico dati. Sempre dal 4 novembre, TIM ha adeguo la sua offerta alla nuova aliquota IVA al 22%. Il gestore ha deciso di adeguare i prezzi e le tariffe delle opzioni per i clienti Ricaricabili e Abbonati alla nuova aliquota IVA del 22% escluso il portafoglio attualmente in commercializzazione per il quale TIM continuerà a farsi carico dell’incremento IVA mantenendo quindi invariati i prezzi odierni. Per i clienti abbonati, è prevista comunicazione di dettaglio sulla fattura emessa a Gennaio 2014.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti