TIM, tutte le novità per questa estate

TIM, per il mese di luglio, aggiorna il suo listino consumer con alcune promozioni e novità
TIM, per il mese di luglio, aggiorna il suo listino consumer con alcune promozioni e novità

TIM, per questo mese di luglio, apporta alcune novità al suo listino consumer. La prima novità è la nuova “TIM in Viaggio Full e Promo 100MB Internet“. Dal giorno 8 luglio, tutti i possessori dell’opzione TIM in Viaggio Full (per parlare, inviare SMS e navigare sul web dall’estero con tariffe agevolate), potranno attivare Promo 100MB Internet che consente di navigare gratuitamente in Europa ed in USA sino a 100 MB. L’attivazione è gratuita.

TIM, dal 7 luglio, rende più convenienti le opzioni dati Internet Start e Internet Large per le quali non sarà più necessario pagare l’attivazione di 5 euro. Dal giorno 8 luglio, TIM offre invece una nuova promozione speciale per chi sceglie Tutto Tablet, cioè per chi acquisterà un tablet pc presente sul listino dell’operatore associandolo ad un piano dati. TIM offre dunque uno sconto sul canone mensile valevole per sempre. Questi i dettagli:

  • Samsung Galaxy Tab 10.1 a partire da 15 euro al mese invece di 20 euro
  • Samsung Galaxy Note 10.1 4G a partire da 20 euro al mese invece di 25 euro
  • Sony Xperia Tablet 4G a partire da 25 euro al mese invece di 30 euro

L’offerta Tutto Tablet prevede un vincolo contrattuale minimo di 24 mesi e addebito su carta di credito. Questa specifica promozione sarà attivabile entro il giorno 1 settembre 2013. Continua anche a luglio la promozione TIM X TE che offre ai clienti ricaricabili con almeno un anno di anzianità il 20% di ricarica in più e uno smartphone gratis, il tutto a 10 euro al mese. A luglio, viene modificato anche il listino dei terminali abbinabili agli abbonamenti Tutto Compreso. Per esempio, il Samsung Galaxy S3 si potrà avere a 0 euro al mese con Tutto Compreso 700 (30 mesi durata minima del contratto).

Da metà luglio, arriverà invece TIM Senior Pack, un pacchetto regalo pensato per i nonni. Nella confezione verrà incluso un cellulare “semplificato” Emporia Connect, un servizio di assistenza telefonica privilegiata e un pacchetto traffico (200 minuti verso tutti, 50 SMS e 200 MB di traffico per le App incluse).
Inoltre, dall’8 luglio, tutti i clienti TIM ed i nuovi clienti che attivano un’offerta TIM Young o TIM Young XL, potranno acquistare contestualmente uno Smartphone NOKIA Lumia 520 con 20 euro di sconto.

Infine, in questo mese di luglio verrà chiusa la commercializzazione delle opzioni TimXSmartphone Estero (dal 7 luglio) e TIM International XL (dal 20 luglio).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti