Trascend PF700, la cornice digitale super-equipaggiata

Novità firmata Transcend per quanto riguarda l’offerta di cornici digitali, che si arricchisce con PF700, un nuovo modello super-equipaggiato ed estremamente versatile. Il luminoso display da 7″ permette alla PF700 di visualizzare in 16:9 le proprie istantanee con notevole nitidezza e funziona con pressoché tutti i principali tipi di memorie, come SD/SDHC/MMC/MS, e con chiavette USB. è sufficiente connettere uno di questi dispositivi di archiviazione affinché PF700 trovi e visualizzi istantaneamente tutte le immagini JPEG presenti.

È possibile inoltre scegliere di visualizzare le fotografie un’alla volta, nella modalità personalizzabile slideshow oppure in modalità anteprima. La nuova cornice digitale dispone anche delle funzioni di colore NaturalTone, zoom manuale, rotazione delle immagini, personalizzazione con incorniciature e temi particolari.

Oltre ad offrire svariate modalità di visualizzazione immagini, PF700 funziona anche da riproduttore di filmati e da lettore MP3, da orologio da tavolo e ancora da calendario elettronico completo di opzioni per segnalare le ricorrenze importanti con utili promemoria.

Disponibile nella versione bianca e nera, costa 80,00?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti