TriGrip e TriFlash, gli aiutanti del fotografo

Spesso, quando si fotografa, si vorrebbe tanto poter contare su qualcuno che aiuti con il flash o con il pannello riflettente. E invece solitamente si è soli e le cose sono molto complicate da gestire.

Pur non potendo fornire un aiutante in carne e ossa, Lastolite propone due prodotti che lo stesso possono essere di grande utilità, TriGrip e TriFlash.

TriGrip è un braccio snodato pensato per i fotografi che, quando appunto lavorano da soli, vogliono sostenere il pannello riflettente. TriGrip consente di collegarlo senza difficoltà su stativi o altra tipologia di braccetti snodati. TriGrip può essere utilizzato per sostenere il pannello riflettente quando si lavora con luce ambientale o con flash, utilizzando il pannello stesso per gestire la luce.

Facile da utilizzare, una volta collegato con lo snodo del braccetto di TriGrip il pannello riflettente potrà essere collocato dove si desidera, lasciando le mani libere per poter fotografare.

TriFlash è invece un attacco per flash che permette di utilizzare fino a tre lampeggiatori contemporaneamente. È anche dotato di un attacco per ombrello, ideale sia per chi cerca una maggiore potenza “luminosa” sia per chi necessita di una maggiore velocità di ricarica con flash a bassa potenza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti