TV Panasonic: film gratis in streaming con Acetrax

Acetrax e Panasonic lanciano un'interessante offerta dedicata ai possessori di una nuova TV: 100 film visibili gratuitamente.
Acetrax e Panasonic lanciano un'interessante offerta dedicata ai possessori di una nuova TV: 100 film visibili gratuitamente.

Una gradita notizia arriva per tutti coloro i quali diventeranno clienti di Panasonic nel prossimo futuro. Grazie a un accorto siglato tra il produttore giapponese e Acetrax, il servizio di video on-demand attivo in numerosi paesi, tra i quali anche l’Italia, chi acquisterà un televisore Panasonic avrà l’accesso gratuito ad alcuni contenuti del catalogo del gruppo inglese.

L’iniziativa riguarda tutti coloro che compreranno un televisore top di gamma del gruppo giapponese, cioè uno dei modelli delle serie Panasonic VT50, GT50 e WT50. A chi effettuerà l’acquisto di un prodotto in promozione sarà garantita la visione gratuita di 100 film a scelta del cliente tra i circa 2.000 titoli compresi nell’offerta commerciale di Acetrax, che potranno quindi essere fruiti tranquillamente in streaming direttamente sul nuovo televisore.

A quanto si apprende dai dettagli della promozione, i clienti Panasonic non dovranno attivare nulla e avranno automaticamente diritto alla visione semplicemente collegando il proprio apparecchio a Internet. Sarà infatti il sistema di Acetrax a riconoscere autonomamente il codice prodotto del televisore e il paese di provenienza (l’offerta è valida solo per l’Italia), abilitando così la fruizione dei contenuti senza alcun passaggio addizionale.

L’abilitazione automatica alla visione potrebbe comportare ovviamente delle limitazioni per quanti decidessero di acquistare un televisore delle serie in promozione tramite gli importatori paralleli o dei negozi online stranieri. In quel caso, infatti, avendo il prodotto un codice differente da quelli destinati alla vendita sul territorio italiano, potrebbe con ogni probabilità non rientrare tra gli apparecchi abilitati e al cliente verrebbe quindi negato l’accesso al catalogo di Acetrax.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti