Un Samsung Galaxy S4 conviene 2 volte

Samsung Italia mette in promozione il Galaxy S4 sino al 30 marzo. Chi ne acquisterà due, pagherà il secondo con il 50% di sconto
Samsung Italia mette in promozione il Galaxy S4 sino al 30 marzo. Chi ne acquisterà due, pagherà il secondo con il 50% di sconto

Nonostante sia in arrivo il nuovo Samsung Galaxy S5, Samsung non manca di promuovere comunque le vendite del Galaxy S4, uno smartphone Android sempre ancora oggi molto valido e che sarà aggiornato dalla casa coreana per lungo tempo. Proprio Samsung Italia ha lanciato un’interessante iniziativa promozionale sul Galaxy S4 valida però solo dal 10 al 30 marzo e limitatamente ai punti vendita aderenti.

La promozione vede offrire, nei dettagli, un secondo Galaxy S4 con lo sconto del 50% a chi ne comprerà due. Visti i prezzi in forte calo dell’ex top di gamma Android della casa coreana, il doppio acquisto potrebbe risultare particolarmente interessante dal punto di vista economico. L’offerta, si segnala, è valida solo per i Galaxy S4 distribuiti da Samsung Italia, cioè quelli che presentano garanzia italiana. Non validi alla fine della promozione i prodotti import europei. Il suggerimento è, in ogni caso, quello di verificare quali dei punti vendita vicini alla propria zona aderiscono all’iniziativa prima di effettuare l’acquisto.

Il Samsung Galaxy S4 è uno smartphone Android che si caratterizza per uno schermo Super Amoled da 5 pollici con risoluzione Full HD e processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz abbinato a 2 GB di memoria RAM. Recentemente aggiornato ad Android 4.4 KitKat, lo smartphone offre anche tutta una serie di sensori e supporti oggi immancabili per un prodotto di fascia alta, tra cui si ricordano: LTE, GPS, NFC, WiFi, Bluetooth e tanto altro ancora.

Buona anche la dotazione multimediale con una fotocamera posteriore da 13 MP ed una frontale da 2 MP. Tutti i dettagli sulla nuova offerta sul Galaxy S4 sono disponibili sul portale di Samsung Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti