Unieuro sconta l'IVA per il weekend

Unieuro sconta l'IVA, cioè offre uno sconto del 22% per il weekend sui TV sopra i 1000 euro e sui computer sopra i 500 euro.
Unieuro sconta l'IVA, cioè offre uno sconto del 22% per il weekend sui TV sopra i 1000 euro e sui computer sopra i 500 euro.

Unieuro sconta l’IVA nel weekend. La catena di elettronica ha, infatti, deciso di lanciare una simpatica ed interessante promozione che sarà valida da oggi 10 marzo sino a domenica 12 marzo. Unieuro, dunque, sconta l’IVA, cioè sconta del 22% su tutti i televisori con un costo superiore ai 1000 euro e tutti i notebook, PC 2-in-1 e PC Desktop il cui costo è di almeno 500 euro.

Trattasi, dunque, di una promozione che permetterà agli interessati di risparmiare un po’ di soldi. Da evidenziare che lo sconto è applicabile solamente sui prodotti in pronta consegna, cioè quelli disponibili all’interno dell’eShop di Unieuro. La promozione, infatti, è valida solo online e non si estende ai punti vendita della catena sparsi sul territorio italiano. I televisori ed i computer in sconto sono tutti evidenziati all’interno di una vetrina dedicata ed è riportato già il prezzo d’acquisto finale con lo sconto. Tra i prodotti più interessanti in offerta si menzionano i Surface Pro 4 ed i Surface Pro 3. Il 22% risulta essere uno sconto molto interessante visto l’alto prezzo di partenza degli ibridi Windows 10 di Microsoft.

Tra i televisori, invece, si menzionano molti modelli di Samsung e LG, tutti con risoluzione 4K e supporto Smart TV. Anche in questo caso, visti i prezzi non certo economici di partenza, il 22% di sconto può essere una buona scusa per passare ad un televisore di nuova generazione performante per godere della vera alta definizione.

La completa vetrina dei prodotti in offerta è disponibile sul sito di Unieuro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti