Velocità e alta affidabilità: Lexar Professional 32GB CF

Destinate a un mercato di fotografi professionisti e di amatori avanzati intenzionati a spendere per un prodotto affidabile e di qualità, Lexar annuncia le nuove memory card Professional da 32 GB 300x e 600x.

Se utilizzate su un dispositivo compatibile con UDMA 6, le card sono capaci di una velocità di scrittura rispettivamente di 45 MB/s e 90 MB/s e di una velocità in lettura fino a 133MB/s utilizzando il card reader incluso nel prezzo.

In aggiunta alle caratteristiche di velocità, le schede di memoria della fascia Professional di Lexar sono singolarmente testate in laboratorio su un gran numero di macchine fotografiche e dispositivi di vario tipo, per garantire anche un’estrema affidabilità.

Le card dispongono di garanzia a vita e, oltre all’assistenza chat ed email, viene offerto in download il software Lexar Image Rescue che permette di recuperare i dati dalla scheda se questa è stata accidentalmente formattata o, seppur in modo parziale e non garantito, anche nel caso sia parzialmente rovinata in caso di forte stress fisico.

Le due memory card hanno un costo rispettivamente di 250 dollari per la 300x e 500 dollari per la 600x e sono acquistabili direttamente dallo store online Lexar.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti