Canon presenta la fotocamera mirrorless EOS M5

Canon presenta una mirrorless di fascia media, con prestazioni di una reflex in un corpo macchina compatto: è EOS M5, disponibile da novembre a 1.159 euro.

,

Canon torna nel segmento mirrorless con una fotocamera di fascia media, concepita con l'obiettivo di condensare le prestazioni tipiche di una reflex in un corpo macchina dalle dimensioni compatte. La nuova EOS M5 sarà disponibile a partire dal mese di novembre al prezzo di 1.159 euro. Offrirà un sensore APS-C da 24,2 megapixel, processore DIGIC 7, sistema autofocus CMOS Dual Pixel, sensibilità ISO fino a 25.600, scatto in modalità raffica da 7 fps (9 fps con AF fisso), registrazione video Full HD e moduli wireless per l'interazione con i dispositivi mobile. Presenti anche un mirino elettronico OLED ad alta risoluzione e un display LCD da 3,2 pollici che si può sfruttare come touchpad per la messa a fuoco.

Canon EOS M5 Fotocamera Digitale Mirrorless con Obiettivo EF-M 15-45mm, f/3.5-6.3 IS STM, Nero è oggi disponibile su Amazon a 759 € (-41%)