Motorola Moto G4 con Android 6.0.1 Marshmallow

New entry nel catalogo smartphone di Motorola: la divisione Mobility, acquisita da Lenovo, ha presentato nuovi device e uno di questi è il modello Moto G4.

,

New entry nel catalogo smartphone di Motorola. La divisione Mobility della società, acquisita da Lenovo, ha presentato due nuovi dispositivi. Uno di questi è il modello Moto G4, con display da 5,5 pollici Full HD, processore octa core Snapdragon 617, 2 GB di RAM e memoria interna da 16 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il sensore sul retro ha una risoluzione pari a 13 megapixel, mentre quello frontale da 5 megapixel. Buona l'autonomia, garantita dalla batteria con capacità pari a 3.000 mAh che garantisce un'intera giornata con una sola ricarica. Alla base di tutto il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Lenovo Moto G4 Smartphone LTE, Fotocamera 13 MP, Schemo 5.5 pollici Full HD, Processore Octacore 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di Memoria Interna espandibile fino a 128 GB, Bianco [Italia] è oggi disponibile su Amazon a 188 € (-14%)