Il nuovo OnePlus 3

Presentato ufficialmente il nuovo OnePlus 3, che va di diritto a posizionarsi tra gli smartphone top di gamma: sarà venduto liberamente, senza inviti.

,

Presentato ufficialmente il nuovo OnePlus 3, che va di diritto a posizionarsi tra gli smartphone top di gamma, con il suo display Full HD da 5,5 pollici, il processore Snapdragon 820 e ben 6 GB di RAM. Il dispositivo, a differenza dei modelli precedenti, sarà commercializzato liberamente, senza il sistema di inviti che negli anni scorsi ha costretto gli acquirenti a lunghe attese. Dal punto di vista del comparto hardware spiccano poi il lettore di impronte digitali, i 64 GB di memoria interna per lo storage e la fotocamera posteriore da 16 megapixel, mentre il cuore software del telefono è rappresentato dalla piattaforma Oxygen OS basata su Android 6.0 Marsmallow.

Oneplus 3 Smartphone, 6GB RAM, 64GB ROM Qualcomm Snapdragon 820 2.2GHz Quad Core 5.5 Inch 2.5D AMOLED Corning Gorilla Glass 4 FHD Screen Android 6.0, 4G LTE, Grey è oggi disponibile su Amazon a 490 €