La reflex Nikon D500 nelle gole del Verdon

Le suggestive gole del Verdon, nella provincia provenzale della Francia: una location di grande fascino, scelta per mostrare in azione la reflex Nikon D500.

,

Le suggestive gole del Verdon, nella provincia provenzale della Francia. Una location di grande fascino, scelta da Nikon per mostrare le potenzialità della nuova D500. Il dispositivo, una reflex con sensore da 20,9 megapixel in formato DX, è stata messa alla prova dal fotografo e filmmaker Keith Ladzinski, collaboratore del National Geographic. In questo filmato viene spiegato come sono realizzati gli scatti in condizioni estreme e con qualsiasi tipo di luce. C'è spazio persino per un test della fotocamera a bordo di un drone, per catturare la magia della natura da un punto di vista inedito, dall'alto.

Nikon D500 body, Fotocamera Reflex Digitale DX, 21,51 Megapixel, LCD Touchscreen Inclinabile, AF 153 Punti, Video 4K/UHD, SD Pro 633x 16GB Lexar, Colore Nero [Nital Card: 4 Anni di Garanzia] è oggi disponibile su Amazon a 2.092 € (-11%)