Samsung Galaxy Note8, il phablet per eccellenza

Il device che ha creato il segmento phablet rinasce dalle proprie ceneri, dopo l’esperienza fallimentare dello scorso anno: ecco il Samsung Galaxy Note8.

,

Il dispositivo che ha creato il segmento phablet rinasce dalle proprie ceneri, dopo l'esperienza fallimentare dello scorso anno. Samsung sembra aver fatto tesoro dei feedback ricevuti e averne tenuto conto durante la progettazione del Galaxy Note8. Un prodotto evoluto, indirizzato a chi non accetta compromessi in termini di intrattenimento e produttività in movimento. Non mancano ovviamente il pennino per scrivere o disegnare sull'ampio display da 6,3 pollici e l'assistente virtuale Bixby. L'arrivo sul mercato è fissato per il 15 settembre, con la fase di pre-ordine già avviata. Il prezzo è di 999 euro e per chi lo acquista subito c'è in omaggio il dock DeX che trasforma il device in un computer desktop.

Samsung Galaxy Note 8 Smartphone, Midnight Black, 64GB espandibili, Dual Sim [Versione Italiana] è oggi disponibile su Amazon a 499 € (-50%)