La video presentazione dello smartphone LG X cam

Come LG G5, anche LG X cam equipaggia sul retro una doppia fotocamera da 13 e 5 megapixel: una con obiettivo grandangolare e campo visivo da 120 gradi.

,

Come il top di gamma LG G5, anche il modello LG X cam equipaggia sul retro una doppia fotocamera da 13 e 5 megapixel: una delle due con obiettivo grandangolare e campo visivo da 120 gradi, ideale per immortalare panorami o gruppi di persone. Sulla parte frontale, invece, è presente un sensore da 8 megapixel da attivare per i selfie con un semplice gesto della mano. Il telefono è curato anche dal punto di vista del design: spessore da 5,2 mm nella parte più sottile e peso pari a 118 grammi. Il display è da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, il processore MediaTek octa core viaggia ad una frequenza di 1,14 GHz e il quantitativo di RAM si attesta a 2 GB.

LG X Cam Smartphone, Display IPS 5.2" HD, 4G LTE, Doppia Fotocamera 13MP e 5MP Grandangolare con Frontale 8MP, Memoria Interna 16 GB, 2 GB RAM, Titanio [Italia] è oggi disponibile su Amazon a 129 €