/https://www.webnews.it/app/uploads/gamesnation/news/2011/the-legend-of-zelda-ocarina-of-time-3d-si-arricchisce-della-boss-challenge/009068.jpg)
The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D non sarà soltanto un semplice remake in tre dimensioni per Nintendo 3DS, ma includerà tutta una serie di migliorie e nuove modalità assenti nella versione originale del gioco pubblicata nel 1998 su N64.
Nelle scorse settimane era stata annunciata l’implementazione della cosiddetta Master Quest, con un livello di difficoltà maggiore e sezioni inedite, mentre oggi l’azienda giapponese svela anche la Boss Challenge. Si tratta della possibilità di affrontare i boss già sconfitti durante lo svolgimento della campagna principale, sia in battaglie testa a testa che provando stoicamente a combatterli tutti insieme.
Il debutto di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D nel catalogo Nintendo 3DS è atteso in giugno. Per ingannare l’attesa, di seguito, sono visibili gli screenshot rilasciati in occasione della GDC 2011 di San Francisco.
Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto: