/https://www.webnews.it/app/uploads/gamesnation/news/2011/the-legend-of-zelda-ocarina-of-time-3d-si-arricchisce-della-boss-challenge/009068.jpg)
The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D non sarà soltanto un semplice remake in tre dimensioni per Nintendo 3DS, ma includerà tutta una serie di migliorie e nuove modalità assenti nella versione originale del gioco pubblicata nel 1998 su N64.
Nelle scorse settimane era stata annunciata l’implementazione della cosiddetta Master Quest, con un livello di difficoltà maggiore e sezioni inedite, mentre oggi l’azienda giapponese svela anche la Boss Challenge. Si tratta della possibilità di affrontare i boss già sconfitti durante lo svolgimento della campagna principale, sia in battaglie testa a testa che provando stoicamente a combatterli tutti insieme.
Il debutto di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D nel catalogo Nintendo 3DS è atteso in giugno. Per ingannare l’attesa, di seguito, sono visibili gli screenshot rilasciati in occasione della GDC 2011 di San Francisco.