Trivial Pursuit Gioco da Tavolo ad un PREZZO INCREDIBILE

Il noto gioco da tavolo Trivial Pursuit torna con un bello sconto sul sito di Amazon, grazie alle Offerte Prime.
Il noto gioco da tavolo Trivial Pursuit torna con un bello sconto sul sito di Amazon, grazie alle Offerte Prime.

Amazon ha messo in vendita scontato con le Offerte Esclusive Prime il famoso gioco da tavolo Trivial Pursuit. Il titolo è nella sua versione versione sì classica, con la nota scatola blu che lo contraddistingue, ma in una veste comunque rifinita e aggiornata. e può essere acquistato per 27,49€.

Il celebre gioco di domande e risposte è un titolo sempreverde e adatto a tutti, dai giocatori più esperti e solitari, alle famiglie con bambini, alle serate di giochi in compagnia. Trivial Pursuit infatti può essere giocato fino a 4 giocatori contemporaneamente (anche se dobbiamo ammettere che si possono tranquillamente formare squadre e allargare il numero di partecipanti).

La sfida sarà a chi riuscirà per primo a raccogliere tutte le lauree presenti sul tabellone, rispondendo alle varie domande che volta volta gli capiteranno in base alla casella sulla quale finirà, e a raggiungere infine il centro del tavolo per l’ultimo fatidico quesito.

Non sottovalutate però questo gioco, nonostante ci possano bene o male giocare tutti, alle volte le domande potrebbero essere particolarmente ostiche e la risposta non altrettanto scontata e di facile risoluzione. Preparate le menti!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti