Vodafone: Galaxy S4 con Relax dal 27 aprile

Vodafone annuncia la disponibilità del Samsung Galaxy S4 nei suoi store dal 27 aprile e la possibilità di acquistarlo abbinandolo agli abbonamenti Relax
Vodafone annuncia la disponibilità del Samsung Galaxy S4 nei suoi store dal 27 aprile e la possibilità di acquistarlo abbinandolo agli abbonamenti Relax

Vodafone ha annunciato ufficialmente che il nuovo ed attesissimo Samsung Galaxy S4 sarà disponibile nei suoi negozi a partire da sabato 27 aprile e che sarà possibile acquistarlo non solo a prezzo pieno e cioè a 699 euro ma anche abbinandolo all’abbonamento Relax. L’offerta Relax prevede chiamate ed SMS illimitati e navigazione Internet inclusa ed è la soluzione ideale per coloro che vogliono utilizzare il proprio smartphone senza pensieri. Inoltre, Vodafone sottolinea come il Samsung Galaxy S4 sia uno smartphone LTE ready e che dunque è già in grado di navigare utilizzando la sua nuova rete ultra veloce in grado di raggiungere velocità sino a 100 Mbit e presente oggi in 21 città italiane.

Grazie all’offerta Relax, sarà possibile acquistare il nuovo top di gamma della casa coreana ad un costo di 5 euro al mese. “Relax” offre, a fronte di 49 euro, chiamate ed SMS illimitati, 2 GB di traffico dati e la possibilità di cambiare il proprio smartphone ogni 12 mesi. Sarà inoltre possibile avere il nuovo top di gamma android con il piano “Relax Completo” che offre, a fronte di 79 euro, chiamate ed SMS illimitati, 5 GB di traffico dati al mese, il cambio del proprio smartphone dopo 12 mesi ed un bundle voce e dati per le chiamate dall’estero. In questo caso nel costo dell’abbonamento è compreso anche il canone del Galaxy S4. Tutti gli abbonamenti prevedono una durata minima contrattuale di 30 mesi e la tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese.

Sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy S4 ed aderire all’offerta combinata con i piani Relax sia in uno dei punti vendita del gestore che direttamente online. Maggiori informazioni sul prodotto sono disponibili sulla pagina web dedicata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti