Vodafone lancia il Summer Pack 2019

Vodafone inaugura il periodo delle promozioni estive lanciando il Summer Pack 2019 che tocca i piani Total Giga e Giga In & Out.
Vodafone inaugura il periodo delle promozioni estive lanciando il Summer Pack 2019 che tocca i piani Total Giga e Giga In & Out.

L’estate non sembra ancora essere arrivata, ma Vodafone ha già iniziato a lanciare le prime promozioni estive con l’annuncio del Summer Pack 2019 che riguarda le offerte Total Giga e Giga In & Out. Più nello specifico, Giga In&Out offrirà sempre 20 GB di traffico dati ma costerà 10 euro al mese al posto dei canonici 15 euro mensili.

Total Giga, invece, offrirà 100 GB di traffico dati da consumare nell’arco di 3 mesi al prezzo di 39 euro una tantum. Scaduti i 3 mesi, semplicemente questa opzione si disattiverà in automatico. Total Giga e Giga In&Out potranno essere acquistate all’interno del pacchetto Summer Pack che prevede un modem Vodafone Mobile Wi-Fi incluso. Più nei dettagli, Giga In&Out Summer Pack prevede 20 GB di traffico dati con modem con il primo mese a 35 euro al posto di 37 euro. Al termine del primo mese, il costo tornerà di 10 euro.

Total Giga Summer Pack, invece, prevede i 100 GB di traffico per 3 mesi come descritto in precedenza più il modem ad un costo una tantum di 50 euro.

Il modem Vodafone Mobile Wi-Fi rimarrà di proprietà dei clienti anche a seguito della disdetta di Giga In&Out o del termine del periodo di validità di Total Giga. Il modem incluso supporta, ovviamente, le reti 4G. Il traffico di Giga In&Out e Total Giga può essere utilizzato in Italia e anche in Europa, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

Vodafone, dunque, inaugura il periodo delle promozioni estive con il lancio di queste due soluzioni Summer Pack dedicate a tutti coloro che hanno bisogno di connettersi anche mentre sono in ferie.

Maggiori informazioni direttamente all’interno del sito ufficiale di Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti