Vodafone Unlimited: SMS e internet senza limiti

Vodafone lancia Unlimited, la nuova tariffa senza pensieri con cui mandare SMS senza limiti e navigare su internet a 11,90 euro al mese
Vodafone lancia Unlimited, la nuova tariffa senza pensieri con cui mandare SMS senza limiti e navigare su internet a 11,90 euro al mese

Vodafone Unlimited è la nuova offerta senza pensieri del gestore di telefonia mobile dedicata ai suoi clienti ricaricabili. La nuova tariffa prevede, a fronte di 11,90 euro al mese, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali e 1 GB di traffico dati, senza limiti di tempo, da utilizzare sul proprio smartphone. Contestualmente all’attivazione di questo nuovo profilo tariffario, Vodafone attiverà automaticamente anche l’opzione “Open 200 Voce” che permette di avere 200 minuti al giorno di chiamate verso tutti a fronte di 1 euro al giorno, addebitato solo nei giorni in cui si effettueranno effettivamente le chiamate.

Vediamo tutti gli ulteriori dettagli di Vodafone Unlimited. Per quanto riguarda la navigazione internet, nel caso si superasse il limite di traffico dati mensile, il gestore non bloccherà la navigazione e non farà pagare costi aggiuntivi, solo, la velocità di navigazione verrà limitata a 32 Kbit sino al mese successivo. Per poter tornare navigare subito alla massima velocità possibile, è possibile richiedere “Extra 300 MB” che a fronte di 2 euro, offre ulteriori 300 MB di traffico dati. Il traffico dati offerto dalla tariffa Unlimited non consente l’uso di applicazioni VoIP e P2P e non permette di utilizzare il proprio smartphone come modem.

Per quanto riguarda invece “Open 200 Voce”, le chiamate vengono tariffate con scatti anticipati di 30 secondi. Open 200 Voce può in ogni caso venire disattivata senza disattivare l’opzione Unlimited. In questo caso, Vodafone applicherà automaticamente la tariffa “12” che permette di chiamare tutti a 12 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 18 centesimi. Una volta disattivata, Open 200 Voce non sarà più riattivabile.

L’attivazione di Vodafone Unlimited è gratuita sino al 31 marzo per poi costare 10 euro una tantum. Opzionalmente è possibile richiedere questa tariffa abbinandoci anche uno smartphone tra quelli presenti sul listino dedicato di Vodafone. Per tutti gli ulteriori dettagli della nuova tariffa di Vodafone, mi rimandiamo alla pagina dedicata sul portale ufficiale del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti