Wind: All Inclusive e Super Smartphone in promozione per 5 anni

Wind lancia una nuova promozione sui piani All Inclusive e Super Smartphone: per chi vi aderirà entro il 15 luglio 2012, sconti e canone bloccato per ben 5 anni
Wind lancia una nuova promozione sui piani All Inclusive e Super Smartphone: per chi vi aderirà entro il 15 luglio 2012, sconti e canone bloccato per ben 5 anni

Wind-Tre, in occasione del restyling del suo sito web, lancia due nuove interessanti promozioni legate ai piani “All Inclusive” e “Super Smartphone“. La nuova offerta legata al piano All Inclusive è valida sia per i clienti abbonamento che per quelli ricaricabili. Per quanto riguarda i clienti ricaricabili, per tutti coloro che passeranno il proprio numero a Wind entro il 15 luglio 2012, il gestore offre i piani All Inclusive con un interessante sconto valevole per ben 5 anni. Una promozione davvero aggressiva che crea un vero e proprio precedente, perché mai nessun gestore aveva proposto un’offerta di così lunga durata sino a ora.

Vediamo adesso nei dettagli l’offerta All inclusive ricaricabile proposta da Wind.

All inclusive offre:

  • 150 minuti di chiamate verso tutti al mese;
  • 150 SMS verso tutti al mese;
  • Internet Illimitato (1 GB al mese);
  • 9 euro al mese per 5 anni al posto di 17 euro.

All Inclusive Wind offre:

  • 400 minuti di chiamate verso i numeri Wind al mese;
  • 400 SMS verso i numeri Wind al mese;
  • Internet Illimitato (250 MB a settimana);
  • 3 euro a settimana per 5 anni al posto di 4 euro.

Per quanto riguarda invece i vecchi clienti ricaricabili, è possibile attivare l’opzione “5 Anni X Tutti”, che consente comunque di usufruire dello sconto sul canone di 5 anni, pagando 19 euro una tantum.

Ma Wind ha pensato anche ai clienti abbonamento. Chi dunque effettuerà la portabilità sempre entro il 15 luglio 2012, scegliendo i piani abbonamento All Inclusive FULL Edition o All Inclusive SIM Edition, riceverà per 5 anni lo sconto della tassa di concessione governativa e lo sconto sul canone mensile.

Super Smartphone è invece una promozione che è possibile attivare sulla propria SIM Ricaricabile, entro il 15 luglio 2012, da chi sceglierà di acquistare uno degli smartphone offerti da Wind. Chi attiverà Super Smartphone, riceverà il piano All Inclusive a 9 euro per 5 anni. Chi inoltre nello specifico dovesse scegliere il Samsung Galaxy S3, riceverà un ulteriore bonus pari a 100 euro di ricarica omaggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti