Wind, nuove aggressive promozioni ad personam

Wind propone nuove ed aggressive offerte ad personam con l'obiettivo di guadagnare nuovi clienti provenienti dagli altri operatori.
Wind propone nuove ed aggressive offerte ad personam con l'obiettivo di guadagnare nuovi clienti provenienti dagli altri operatori.

Gli operatori di telefonia mobile si contendono i clienti a suon di promozioni sempre più aggressive. Per incentivare il passaggio da un’altro operatore, le società di telefonia mobile propongo le così dette offerte “ad personam“, cioè offerte davvero speciali rivolte esplicitamente a utenti che rispecchiano precise caratteristiche e che prevedono l’obbligo di portabilità da un determinato operatore. Wind, in particolare, è sempre stato tra gli operatori più “aggressivi” in tal senso ed ha adesso rinnovato le sue proposte per chi arriva da un altro gestore ed effettua portabilità.

Sino al 3 ottobre, tutti coloro che passano a Wind da TIM potranno attivare All Inclusive 1000 che offre 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB di internet al costo di 9 euro ogni 4 settimane. L’offerta può essere attivata online attraverso il seguente link. Questa medesima promozione è valida sino al 10 ottobre per gli operatori virtuali Fastweb Mobile, Tiscali Mobile e CoopVoce. Chi attualmente è cliente Vodafone e vuole passare all’operatore arancione potrà richiedere All Inclusive Unlimited che include minuti illimitati, 500 SMS e 3 GB di internet a 12 euro ogni 4 settimane. La promozione è attivabile online attraverso questo link dedicato sempre entro il 3 ottobre.

Wind, per tutti i clienti, invece, rilancia il concorso “Golden Ticket“. Tutti i clienti dell’operatore arancione che installeranno l’app Wind Talk sul proprio smartphone potranno partecipare al concorso che permette di ottenere, in caso di vittoria, un ticket da consegnare ad un negoziante che da diritto ad attivare un’opzione tariffaria che offre minuti illimitati, 1000 SMS e 4 GB di internet a 10,50 euro ogni 4 settimane. Il concorso è valido sino al prossimo 16 ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti