Nuovi dettagli su Cataclysm, prossima espansione di World of Warcraft

Introdotto il volo anche su Azeroth, trasformati Desolace e Darkshore
Introdotto il volo anche su Azeroth, trasformati Desolace e Darkshore
Nuovi dettagli su Cataclysm, prossima espansione di World of Warcraft

L’ultimo numero della rivista PC Gamer ha riportato nel dettaglio tutti i cambiamenti che la prossima espansione per World of Warcraft, Cataclysm, apporterà al MMORPG di Blizzard.

Stando a quanto riportato sulla summenzionata rivista, Blizzard è impegnata nella costruzione di nuove zone percorribili per alcune locazioni e terreni che finora era impossibile attraversare. I giocatori potranno finalmente volare anche su Azeroth.

Darkshore è una zona che dovrà essere rimodellata, e Blizzard, a tal proposito, sta effettuando le ultime modifiche in maniera da conferire nuova forma alla summenzionata locazione laddove fosse conveniente per l’esperienza del giocatore.

Desolace, una volta un deserto immane, è stato trasformato in un paradiso, in linea con la trama per il dungeon Maraudon. In quest’ultima locazione Blizzard ha preferito abbattere le montagne che la circondavano e ha introdotto l’acqua, trasformando dunque una zona un tempo desertica in un’ambientazione, di fatto, nuova.

Sono state introdotte nuove foreste, in particolare attorno ai cimiteri di Kodo. Attivate anche nuove quest e percorsi per volare che consentono ai giocatori di evitare lunghe camminate tra due punti d’interesse.

Stando alla trama del gioco, i Goblin hanno trasformato le montagne di Azshara in una sorta di Mount Rushmore dedicato alla loro razza, dando vita ad una città interamente a tema Goblin, con un cannone gigante. Le Stonetalon Mountains sono state rimodellate con nuove quest e tutti gli esseri che non appartengono alla razza degli Orchi sono stati cacciati via dalla parte centrale di Ogrimmar.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti