3 lancia INQ1: Skype, Facebook e Messenger a portata di mano

Arriva in Italia, grazie all’offerta di 3, disponibile a partire dal 27 aprile, il nuovo telefono cellulare di INQ Mobile ottimizzato per l’integrazione dei servizi di social networking e per le chiamate VoIP via Skype.

INQ1, questo il nome dell’apparecchio, è disponibile nelle colorazioni Silver e Black, ad un prezzo di ? 99,00 con piano ricaricabile Super 10, oppure in comodato d’uso gratuito con l’impegno di effettuare una ricarica mensile di ? 10,00.

Ecco come Enrico Noseda (Direttore European Market Development di Skype) ha commentato l’iniziativa:

3 è l’unico operatore mobile italiano ad aver accolto Skype tra i servizi della propria offerta. Siamo felici di poter integrare il nostro software all’interno dell’INQ1 che, anche grazie all’offerta estremamente competitiva che mettiamo a disposizione dei clienti, rappresenta per noi un passo importante verso l’obiettivo di offrire la possibilità di utilizzare Skype sempre e ovunque.

Display TFT da 2,2 pollici con risoluzione 240×320 pixel a 262.000 colori, fotocamera da 3,2 megapixel, memoria interna di 50 MB, slot per la lettura di schede microSD fino a 4 GB, autonomia di 300 ore in stand-by e 6 ore in modalità conversazione, connettività UMTS/HSDPA, Bluetooth 1.2 e meccanismo di apertura slider. Queste le caratteristiche tecniche dell’INQ1, raccolte in dimensioni contenute (97×47,6×14,4 mm) e 100 grammi di peso.

A tutti coloro che aderiranno alla promozione, 3 offrirà la possibilità di navigare in rete gratuitamente fino al 31 dicembre, con una banda disponibile di 3 GB mensili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti