300 Taleti Tecnologici per Capgemini

Capgemini è un’azienda francese che offre possibilità lavorative anche in Italia, grazie a un’organizzazione molto forte, diffusa in 30 paesi, e divisa in 4 unità strategiche ICT.

L’azienda fornisce così ai suoi clienti modalità di lavoro tecnologiche studiate sulle necessità aziendali, riducendo sprechi e irregolarità dovute a un’organizzazione tecnologica troppo improvvisata.

Questi servizi sono fondamentali per qualsiasi azienda, anche la più piccola, per rendere più veloci e sicuri i processi produttivi, anche se ancora in tutto il mondo le aziende a volte sembrano organizzate in modo casalingo o frettoloso, più nel tentativo di stare dietro alle norme che per una reale esigenza aziendale.

Il programma aziendale di Consulting è finalizzato proprio a questo scopo. Gli altri settori sono: outsourcing, Technology Services e Local Professional Services.

Il piano strategico è quello di collocare 300 giovani e, in dettaglio, 210 nuove leve per l’area del nord Italia, di cui 51 per il comparto Consulting Services, 70 per l’area Application Services, 80 nel Technology Services e 9 per il centro di servizio Accelerated Development Center di La Spezia. I restanti 90 saranno chiamati a rafforzare il centro Italia: 15 nei Consulting Services, 50 negli Application Services e 25 nei Technology Services.

Considerando che il numero degli stagisti assunti da questa azienda lo scorso anno è uguale al 90% di coloro che hanno iniziato lo stage sicuramente si tratta di una proposta ghiotta per i neolaureati, ma non solo.

Numerose le opportunità anche per figure junior e senior: in particolare si ricercano specialisti senior in CRM per la sede di Roma; figure junior e senior per l’area Financial Services nella sede di Milano; specialisti Sap e analisti programmatori Microsoft e Java, junior e senior, da inserire nelle sedi di Milano, Roma e Torino; infine per la sede di Milano si ricercano specialisti delle Telecomunicazioni e per l’area IT Governance.

Come contattare l’azienda? Sul sito ufficiale è disponibile il form per candidarvi alle posizioni lavorative aperte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti