3D fotorealistico con il Mac

La Belight software ha da poco rilasciato un CAD tridimensionale con caratteristiche veramente interessanti.

Live Interior 3D è un software alla portata di tutti, con una libreria di arredi aggiornatissima e un motore di rendering in real time discreto, in grado di realizzare immagini fotorealistiche in pochissimo tempo.

Live Interior, che riprende lo stile di sketch Up (il software 3D di Google), permette di realizzare la planimetria e l’inserimento degli arredi con semplici drag’n’drop dalla libreria e di navigare all’interno degli spazi creati in modo molto intuitivo grazie alla barra di navigazione posizionata proprio sotto la finestra 3D.

Il prezzo del software nella versione download è di 79$, ma con 10$ in più possiamo avere anche il software box.

La versione demo, quasi 200Mb di download permette il completo utilizzo del software, ma è disabilitata la funzione di salvataggio del progetto. E’ comunque possibile salvare le immagini del progetto realizzato.

Nel software troverete numerosi template con stanze e veri propri appartamenti già arredati, modificabili e altamente didattici per i primi passi con Live Interior 3D.

Vi invito a provarlo, anche i non addetti, perchè è veramente semplice ed è molto facile realizzare ambienti d’impatto in pochi istanti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti