AAA, Grafico 3D cercasi per studio architettonico milanese

Uno studio, di progettazione architettonica, interno, siti Web e grafica, tutte parole pesanti, piene di significati molto materiali.

Lo studio si chiama Decarlogualla e ha sede a Milano, ma i suoi progetti e concorsi architettonici, perfettamente consultabili sul sito aziendale collegato al nome, sono situati in posizioni più periferiche, come la Val d’Aosta (Sarre), o in Cina (Tianjin), come si può vedere dalle immagini, rigorosamente coperte da copyright, i loro progetti sono di ampio respiro, non si tratta certo di ristrutturazioni, il che li avrà spinti a trovare nuove frontiere perché dalle nostre parti, fatta eccezione per i progetti dell’Expo milanese, i piani regolatori non sono certo elastici per quello che concerne l’architettura moderna, e si basano molto di più sulla valorizzazione e ristrutturazione degli edifici storici.

L’azienda si occupa anche di Moda, Web Design, Production Design, Allestimenti come la Neozone di Milano, allestisce interni sia di abitazioni che di uffici e negozi e sponsorizza concorsi architettonici. Detto ciò possiamo anche passare all’annuncio, che certamente non si prospetta come un lavoro “facile”. Si cerca una collaborazione, con un grafico 3D che abbia i seguenti requisiti, o simili:

Si richiede buona conoscenza dei software 2D, 3D e di renderizzazione (Cinema 4D, Rhino, Autocad, Photoshop, 3D Studio o altro)

Per provare queste competenze i candidati potranno inviare elaborati a Luca Bresciani (bresciani@decarlogualla.com), la persona di riferimento, tenendo conto che la collaborazione dovrebbe iniziare a Luglio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti