Un nuovo Acer Liquid al Mobile World Congress 2014

Acer offre un assaggio del nuovo smartphone della gamma Liquid che presenterà al MWC 2014: avrà una fotocamera con flash e un lettore di impronte.
Acer offre un assaggio del nuovo smartphone della gamma Liquid che presenterà al MWC 2014: avrà una fotocamera con flash e un lettore di impronte.

Acer si prepara a presentare diverse novità al Mobile World Congress 2014 di Barcellona e ha deciso di anticipare il reveal di uno smartphone della gamma Liquid con una immagine teaser, appena pubblicata sui profili social della nota azienda.

L’immagine mostra la parte posteriore del dispositivo, dove è possibile vedere la fotocamera principale, il flash e quello che sembra un lettore di impronte digitali posto proprio sotto il modulo della fotocamera. Per il prossimo telefono della serie Liquid, Acer ha dunque deciso di seguire la scia di quanto fatto da Apple con l’iPhone 5S, sebbene la casa di Cupertino abbia integrato il lettore direttamente nel tasto Home del melafonino e non nel pannello posteriore.

Il gruppo taiwanese ha aggiunto infine pochi dettagli per anticipare la sua novità di punta del MWC 2014: sulla propria pagina di Facebook ha infatti affermato che «Mobile World Congress 2014… tra quattro giorni Acer rivelerà i nuovi prodotti must-have. Dai un’occhiata», mentre sul profilo Twitter ha reso noto che «vuoi un tocco più flash? Tra quattro giorni, Acer svelerà i suoi smartphone Acer Liquid must-have».

Lo smartphone pubblicizzato attraverso l’immagine dovrebbe essere il Liquid S3, un modello con schermo dalle dimensioni tra i 5,5 pollici e i 6 pollici, che giungerà con alcune caratteristiche premium prese dai suoi predecessori. Tra gli altri nuovi prodotti in arrivo all’evento di Barcellona – in programma dal 24 al 27 febbraio – potrebbe esservi inoltre un nuovo tablet della gamma Iconia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti