Alan Wake e Project Natal insieme?

Prime speculazioni sull'inclusione di Natal nel titolo Remedy...
Prime speculazioni sull'inclusione di Natal nel titolo Remedy...
Alan Wake e Project Natal insieme?

In una recente intervista al sito HipHopGamer, Oskari Hakkinen di Remedy Entertainment ha rilasciato un’interessante dichiarazione sul rapporto tra Natal e l’attesissimo Alan Wake.

Interrogato sulla possibilità che Natal sia in qualche modo incluso nel gioco, Hakkinen ha risposto, in modo piuttosto enigmatico che Natal è un “bel gingillo tecnologico”. Tale affermazione potrebbe stare a indicare che Alan Wake includerà in effetti elementi di gameplay legati alla nuova telecamera per Xbox 360.

È d’altronde interessante notare come l’inclusione di Natal in questo titolo significherebbe anticipare di molto l’uscita ufficiale dello speciale controller, assicurandosi in tal modo un indubbio vantaggio sulla concorrenza.

Microsoft avrebbe del resto già inviato oltre 1.000 kit Natal Dev a sviluppatori in tutto il mondo, mostrando in questo modo come il progetto sia a tutti gli effetti già pronto.

Sarebbe quindi logico pensare che anche Remedy possieda uno di questi kit, e abbia pertanto la possibilità di sperimentarne l’impiego proprio sull’imminente Alan Wake.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti