Aliens vs Predator: alcune caratteristiche delle varie razze!

Rivelate alcune delle caratteristiche degli alieni presenti nel gioco
Rivelate alcune delle caratteristiche degli alieni presenti nel gioco

Giungono alcune interessanti novità riguardanti l’imminente Aliens vs. Predator, il nuovo titolo dedicato agli scontri tra i più temibili alieni del cinema, presto su Xbox 360 e PS3.

Rispetto al vecchio titolo apparso originariamente su PC, questa nuova versione presenterà numerose migliorie nella gestione delle abilità delle due razze aliene.

I Predator, per cominciare, non saranno più semplicemente dei Marine capaci di rendersi invisibili: nel pieno rispetto di quanto visto nei film della serie, si potrà adesso sfruttare tutta la loro agilità per saltare o volteggiare e piombare sui nemici dall’alto.

Anche gli spaventosi Alien appariranno più simili a quelli dei lungometraggi. Per cominciare, saranno leggermente più lenti, ma potranno arrampicarsi su qualunque superficie, riuscendo così a sfruttare muri e tetti per spostarsi e, all’occorrenza fuggire o attaccare non visti.

Il gioco sarà rivolto essenzialmente a un pubblico maturo, e sembra che non mancheranno situazioni decisamente forti: circola voce che una delle mosse preferite da Predator sia strappare la testa dei malcapitati marine per poi estirparne la colonna vertebrale. A questo punto, la povera testa continuerebbe ad agitarsi per un po’…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti