Amazon Prime Day, Surface Pro 4 in offerta

Tra le principali offerte dell'Amazon Prime Day, spicca quella legata al Surface Pro 4 che è proposto a 1229 euro con tastiera cover inclusa.
Tra le principali offerte dell'Amazon Prime Day, spicca quella legata al Surface Pro 4 che è proposto a 1229 euro con tastiera cover inclusa.

Gli Amazon Prime Day regalano un’offerta speciale per tutti coloro che sono interessati ad acquistare l’apprezzato Surface Pro 4 di Microsoft, uno dei migliori ibridi Windows 10 del mercato. All’interno delle “Offerte Lampo”, il colosso dell’ecommerce ha deciso di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

offrire il Surface Pro 4, nella declinazione con processore Intel Core i5 con 256 GB di SSD, 8 GB di memoria RAM e con in abbinamento la tastiera cover con lettore delle impronte digitali al prezzo di 1229 euro. Il costo originale del bundle sarebbe di 1472,83 euro. Il risparmio, dunque, è di circa il 13%: non male, vista la caratura del prodotto.

Solo i più rapidi, però, potranno approfittare di questa offerta speciale dell’Amazon Prime Day. Salvo esaurimento scorte anticipate, l’offerta terminerà alle 16.25 circa, orario italiano. Ancora poche ore, dunque, per gli interessati, per aggiudicarsi un potente e completo dispositivo adatto alla produttività, offerto con uno sconto decisamente interessante. Inoltre, da evidenziare la presenza proprio della tastiera cover con lettore delle impronte digitali. La presenza del lettore biometrico consente agli utenti utilizzare la funzione Windows Hello di Windows 10 che permette di sbloccare il dispositivo con l’ausilio dell’impronta del dito, proprio come si fa oggi con gli smartphone di ultima generazione.

Inoltre, si ricorda che il Surface Pro 4 nasce per sfruttare al 100% tutte i vantaggi di Windows 10. Vantaggi che a partire dal 2 agosto aumenteranno grazie all’inizio della distribuzione di Windows 10 Anniversary Update che introdurrà tantissime novità migliorando, contestualmente, l’usabilità della piattaforma software.

Si evidenzia, infine, che le offerte di Amazon Prime Day continueranno sino alla mezzanotte di oggi con sconti su tantissimi prodotti su tutte le più disparate categorie merceologiche: su notebook, macchine fotografiche ed altri device di costo più sostenuto il vantaggio può dunque essere interessante in termini assoluti poiché consente l’accesso scontato a dispositivi solitamente disponibili sul mercato ad un prezzo meno vantaggioso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti