Amazon Prime Video, disponibile l'app per Windows 10

L'app ufficiale di Amazon Prime Video per Windows 10 è finalmente disponibile: ecco il link per il download.
L'app ufficiale di Amazon Prime Video per Windows 10 è finalmente disponibile: ecco il link per il download.

Amazon Prime Video continua ad ampliare il proprio catalogo, cercando di farsi largo in un mercato dello streaming ampiamente dominato da Netflix. Adesso, chiunque è un membro Prime e possiede un computer con sistema operativo Windows 10, ha la possibilità di scaricare l’app dedicata alla piattaforma.

Fino a oggi, infatti, era possibile fruire di Amazon Prime Video su PC Windows esclusivamente tramite browser. Adesso però c’è l’app ed è perfettamente funzionante. Proprio come Netflix, quindi, qualcuno potrebbe preferire effettuare il download dell’applicazione per godersi lo streaming senza dover aprire Google Chrome o Edge. Basta andare sul Microsoft Store, dove si può leggere:

Guarda film e serie TV consigliati per te, tra cui le serie Amazon Original come The Boys, Hunters, Hanna, Jack Ryan e molte altre.

L’app ufficiale di Amazon Prime Video era già stata avvistata una settimana fa, ma allora non funzionava se non tramite beta testing privato. Inutile dire che per utilizzarla è necessario essere abbonati al servizio Prime di Amazon, che include anche una serie di benefit come la spedizione gratuita su una vasta gamma di articoli, una serie di sconti dedicati e tanto altro.

Quindi, chiunque fosse sottoscritto al servizio, può scaricare l’app gratuita e di effettuare il login con le proprie credenziali per guardare film e serie TV.

L’app ufficiale di Prime Video si può scaricare a questo indirizzo. Oltre a evitare l’utilizzo del browser, l’applicazione consente di scaricare i propri contenuti preferiti per poi guardarli offline, ovunque e in qualsiasi momento. Inoltre, consente di noleggiare film e serie TV direttamente dall’app.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti