/https://www.webnews.it/app/uploads/gamesnation/news/2009/americas-army-3-arriva-su-steam-aperte-le-prenotazioni/002419.jpg)
America’s Army 3 è da oggi prenotabile sulla piattaforma di distribuzione digitale di Valve, Steam.
La data d’uscita è fissata per il prossimo 17 giugno, ma è già possibile preordinare il gioco. Gli utenti che utilizzeranno Steam per scaricare il gioco avranno diritto ad una serie di vantaggi, tra cui l’auto-aggiornamento dei file in caso di nuove release, Steam Achievement e Steam Cloud.
America’s Army 3 offre un’esperienza di guerra virtuale sotto forma di simulazione di addestramento e guerra nei panni di un soldato dell’esercito americano.
Il titolo, terza iterazione di una serie di successo, consente di prendere parte a scontri online in multiplayer gratuitamente. Tra le caratteristiche del gioco vi sono l’addestramento, le nuove tecnologie a disposizione dell’esercito, e una simulazione delle armi quanto mai fedele alla controparte reale.
America’s Army 3 prende in considerazione diversi aspetti dell’esercito americano, offrendo al giocatore un’esperienza quanto mai realistica ed un livello di sfida davvero elevato, a conferma di una volontà di riproporre in un videogioco lo stile di vita dei soldati americani, sia sul campo di battaglia che fuori.
Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto: