Analisti e programmatori per ESA Software Spa

ESA Software Spa è un’azienda davvero con ogni carta in regola, collegamenti in varie parti d’Italia e piani di sviluppo e partnership di varia natura, dal monitoraggio della produttività aziendale alla pianificazione.

Per questo motivo l’azienda può permettersi di lasciare aperte le ricerche di personale sempre aggiornato in vari ambiti lavorativi. Quest’offerta in particolare punta sui programmatori, anche se non dice esplicitamente l’inquadramento in cui intende inserire le figura indicate, lascia a intendere che ci siano diverse posizioni libere i diverse città, Mantova, Rimini, Torino e Padova.

Tutti coloro che vogliono evitare di passare attraverso agenzie del lavoro e tutti i vari strati di interscambio dell’offerta lavorativa troveranno in questo caso molte possibilità, soprattutto se hanno una specializzazione tecnico-scientifica sin dal Diploma di Maturità. Ma veniamo all’offerta:

  • età: indicativamente da 22 a 35 anni;
  • titolo di studio: preferibilmente Diploma in Ragioneria con indirizzo Programmazione/ Laurea in materie scientifiche;
  • competenze: si richiede conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi: C#, VISUAL BASIC, C++, JAVA. È gradita la conoscenza, anche solo teorica, delle tecniche di analisi e sviluppo Object Oriented.Database: SQL Server e/o Oracle;
  • esperienza: di sviluppo software in ambito gestionale;
  • requisiti specifici: buona capacità di relazioni e attitudine al lavoro di team.

Se siete interessati cliccate sul link della città in cui preferireste lavorare, potrete immediatamente compilare un form di richiesta lavorativa direttamente all’azienda.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti