Apple: 12 giorni di regali su iTunes

Per Natale, Apple lancia la promozione "12 giorni di regali": ogni giorno per 12 giorni, un contenuto in regalo su iTunes per gli utenti iOS.
Per Natale, Apple lancia la promozione "12 giorni di regali": ogni giorno per 12 giorni, un contenuto in regalo su iTunes per gli utenti iOS.

Apple anche per quest’anno, per le festività natalizie, lancia la promozione “12 giorni di regali“. A partire dal 26 dicembre e sino al 6 gennaio, gli utenti iOS potranno approfittare ogni giorno di un contenuto sempre nuovo in regalo. Apple potrà proporre gratuitamente applicazioni, giochi, video, libri, musica e molto altro ancora. Negli scorsi anni erano stati proposti, per esempio, brani musicali ma anche applicazioni e giochi di un certo spessore.

Apple, per l’occasione, propone nell’Apple Store anche un’App dedicata da installare su tutti i dispositivi iOS 7, sia iPhone che iPad, che tramite le notifiche push comunicherà all’utente l’offerta del giorno. Inoltre, nei giorni precedenti all’inizio della promozione, l’App mostrerà un simpatico conto alla rovescia. Apple tiene inoltre a sottolineare che le offerte a costo zero potrebbero variare a seconda del Paese. Il consiglio è, comunque, applicazione dedicata a parte, di tenere sotto controllo per tutta la durata della promozione l’Application Store di Apple per non pendere qualche occasione davvero irripetibile, ricordando che il contenuto omaggio sarà scaricabile a costo zero solo per 24 ore.

Tutti i dettagli dell’iniziativa di Apple per il Natale 2013 sono disponibili attraverso la scheda dell’App dedicata alla promozione “12 giorni di regali“.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti