Apple convoca la stampa. In arrivo nuovi iPhone

Apple ha invitato la stampa il 10 settembre all'Apple Campus di Cupertino per svelare il nuovo iPhone 5S e il nuovo iPhone 5C
Apple ha invitato la stampa il 10 settembre all'Apple Campus di Cupertino per svelare il nuovo iPhone 5S e il nuovo iPhone 5C

Apple ha cominciato ad inviare gli inviti per l’evento del 10 settembre, il giorno in cui svelerà la nuova linea di iPhone. Come anticipato, si prevede che durante l’evento l’azienda di Cupertino mostri al pubblico il nuovo iPhone (forse iPhone 5S) e, quasi certamente, anche la nuova linea di iPhone a costo minore (forse iPhone 5C).

Il nuovo iPhone 5S dovrebbe avere le stesse forme del precedente, portando come novità, oltre che un generale miglioramento dell’hardware (processore compreso), anche una nuova fotocamera con flash dual led e un sensore di impronte digitali in corrispondenza del pulsante centrale. L’iPhone 5C sarebbe invece un dispositivo a più basso costo (si parla di 250/350 euro) costruito con materiali meno nobili (plastica al posto di alluminio) e distribuito in diversi colori.

Durante l’evento, che si terrà, come sempre, alle 10  (le 19 in Italia) all’Apple Campus di Cupertino, è probabile che Apple annunci anche la fine dello sviluppo per iOS 7. I nuovi dispositivi dovrebbero essere disponibili al pubblico entro la fine di settembre.

L’invito Apple per la conferenza, riprodotto qui in basso (leggi anche: Cosa nasconde l’invito?), suggerirebbe proprio la presenza di dispositivi colorati e la presentazione del nuovo design del sistema operativo iOS. Il claim dell’evento è “this should brighten everyone’s day”, ossia “questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti”.

Invito Apple 10 settembre

Invito Apple 10 settembre: “Questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti