Applicazioni e tweak per iPhone 4S jailbroken

Le migliori applicazioni e tweak per chi ha effettuato il jailbreak su iPhone 4S: trattasi di software che espandono le potenzialità del melafonino.
Le migliori applicazioni e tweak per chi ha effettuato il jailbreak su iPhone 4S: trattasi di software che espandono le potenzialità del melafonino.

Chiunque abbia un iPhone 4S jailbroken può avere a disposizione una serie di applicazioni e tweak scaricabili da Cydia che espandono notevolmente le possibilità dell’ultima generazione del melafonino. Di seguito alcuni dei migliori software disponibile nel negozio virtuale alternativo a App Store.

Si parte da BiteSMS 6.0, applicazione per iPhone 4S con jailbreak che consente di scrivere un messaggio senza uscire dall’applicazione in esecuzione. Offre tra l’altro una serie di SMS predefiniti e inviarli in date e orari specifici, così da mantenersi organizzati nel migliore dei modi. È stato recentemente aggiornato con la compatibilità a iOS 5 grazie all’ultima versione.

Unrestrictor 3G per iOS 5 è un’applicazione utile per tutti coloro che hanno un piano dati per la connettività 3G non limitativo e dunque desiderano scaricare, ad esempio, un film o un video musicale da iTunes, oppure un software di oltre 20 MB su App Store. Cosa che Apple non consente di default; l’app risulta dunque un comodo tweak per sfruttare la propria connessione senza limiti.

Zephyr consente di scorrere tra le applicazioni con una barra multitasking che può essere aperta con una semplice pressione delle dita, funzionalità che si aggiunge alle gesture per il multitasking di iOS 5 e che dunque contribuisce a migliorare ulteriormente il sistema operativo di iPhone 4S. Ottimo tweak da provare.

ProTube è un tweak che rende disponibili alcune delle feature che un utente vorrebbe probabilmente vedere integrate nativamente nelll’app YouTube per iOS: blocca gli annunci pubblicitari di trenta secondi che è necessario visualizzare per vedere il video desiderato. Si segnala poi Hands-Free Control per Siri, che consente di lanciare su un iPhone 4S jailbroken il noto assistente vocale tramite la propria voce, senza dunque doverlo attivare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti