Ardency ricerca personale

Ardency è un’azienda nata nel 2001, con sede a Milano, che si propone come System Integrator innovativo e totalmente dedicato all’ingegneria dell’informazione.

Ardency si propone di diventare uno dei System Integrator di riferimento per le aziende che si occupano di Information Technology.

Con l’obiettivo di ampliare l’organico e gestire il parco clienti, Ardency ricerca le seguenti figure professionali:

  • Neo laureati (Rif. NL): diploma o laurea in ingegneria, informatica, statistica;
  • Consulente tecnico Junior – Area BI (Rif. BIJ): diploma o laurea in ingegneria, informatica, statistica; è richiesta una buona conoscenza dei principali database relazionali, del linguaggio SQL e dei sistemi di reporting. Titolo preferenziale eventuali esperienze con soluzioni di BI quali Microstrategy, Business Objects e Cognos, Datastage ed Oracle ODI (ex Sunopsis);
  • Consulente tecnico Senior – Area BI (Rif. BIS): diploma o laurea in ingegneria, informatica, statistica o equivalenti. È richiesta un’approfondita conoscenza dei principali database relazionali e del linguaggio SQL, progettazione di modelli relazionali e di sistemi di reporting. Provata esperienza in progetti di data warehouse e utilizzo di almeno una delle tecnologie quali Microstrategy, Business Objects, Cognos, Datastage ed Oracle ODI (ex Sunopsis).

Per tutte le posizioni è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a eventuali trasferte. Completano i profili la volontà di cimentarsi con nuove tecnologie, creatività e spirito di iniziativa, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in team e operare per il raggiungimento degli obiettivi assegnati.

I candidati possono inviare i loro curriculum vitae a job@ardency.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti