Arlo proprone il kit Smart Home Security

Arriva Arlo Smart Home Security Kit per avere un'intelligente combinazione di vari prodotti che consentono di mettere al sicuro la propria abitazione.
Arriva Arlo Smart Home Security Kit per avere un'intelligente combinazione di vari prodotti che consentono di mettere al sicuro la propria abitazione.

Uno dei vantaggi principali nell’avere vari dispositivi per la smart home che fanno parte dello stesso marchio è il poterli, quando e come possibile, per ottenere un’esperienza d’uso versatile, completa e molto semplice. Per questo Arlo ha reso disponibile il suo Smart Home Security Kit, un pacchetto che combina prodotti diversi, che si prestano a soddisfare varie esigenze di sicurezza, per ambienti e persone care.

In particolare, la combinazione dei nuovi Arlo Ultra, Arlo Audio Doorbell e Arlo Chime garantisce una sicurezza a 360, ognuna singolarmente o nel merito della comunicazione con i vari dispositivi. Nello specifico, Arlo Ultra registra e rende disponibili video in qualità 4K direttamente dall’obiettivo all’utente, grazie ad un avanzato sensore di immagine e all’elaborazione HDR. Con un campo visivo diagonale di 180 gradi, Arlo Ultra offre uno dei più ampi angoli di visione del settore delle videocamere di sicurezza senza fili, e garantisce agli utenti una maggiore flessibilità nel posizionamento della videocamera. Una potente luce a LED integrata illumina la notte, consentendo agli utenti di vedere i colori anche al buio o scegliere la tradizionale visione notturna in bianco e nero. Arlo Ultra è anche dotato di una qualità audio di buona fattura, per ottenere conversazioni più chiare e naturali. Progettato con doppio microfono, il device offre audio bidirezionale con avanzata noise cancellation che riduce al minimo i rumori di fondo e accentua l’audio in primo piano, come ad esempio le voci.

Sono invece progettati per offrire flessibilità e semplicità dell’installazione gli Arlo Audio Doorbell e Arlo Chime, da associare alle telecamere wireless Arlo o ad Arlo Lights, così da avere una visione completa della porta d’ingresso o come soluzione indipendente. Attraverso l’app gratuita, gli utenti possono connettersi ad Arlo Audio Doorbell per comunicare con i propri visitatori direttamente dallo smartphone o dal tablet mentre Arlo Audio Doorbell sostituisce i tradizionali campanelli a pulsante, mettendosi in contatto con telefonino dell’utente quando viene premuto il campanello.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti