AutoCAD WS, presto in arrivo anche su Android

Autodesk, l’azienda americana creatrice del più famoso ed utilizzato programma CAD, ha annunciato che il prossimo 20 aprile rilascerà una nuova App Autocad per il sistema operativo Android, che andrà ad aggiungersi alla versione già disponibile per iOS. L’applicazione consentirà di visualizzare e modificare, anche in mobilità, i file di progetto DGW sfruttando il servizio online AutoCAD WS.

AutoCAD WS consente di condividere i propri file con chiunque e permette di collaborare insieme ed in tempo reale alla messa a punto di un nuovo progetto. Utilizzando uno smartphone o un tablet Android, è possibile lavorare a stretto contatto con i clienti ed i colleghi anche in mobilità, grazie alle applicazioni disponibili per i device Android e iOS, e tramite un qualsiasi altro computer dotato di una connessione internet e di un browser.

Sarà compatibile con la versione 2.1 di Android e superiori e sarà molto simile a quella già utilizzata da molti su iPhone e iPad. Per maggiori informazioni tutti gli interessanti possono recarsi sul sito autocadws.com. Il video che segue mostra in anteprima l’App a lavoro sul tablet Motorola Xoom.

[youtube]cyyty-vHWtQ[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti